Alla voce “numero sette” si legge: “simbolo per eccellenza della ricerca mistica”; cifra che rappresentala la scoperta e la conoscenza. Il numero con cui esplorare l’esistenza. Per questi motivi la settima stagione dell’OFF/OFF Theatre firmata dal direttore artistico Silvano Spada, ha un sapore tutto particolare dai gusti più variegati.
Temi sempre attuali, storie epiche o contemporanee, cronache annunciate oriprodotte, esperienze umane e introspezioni proibite. Un atteso programmasi svela alla platea che sarà accolta in via Giulia, a partire da martedì 5 novembre 2024, fino a domenica 18 maggio 2025.
«Una nuova Stagione Teatrale divertente, vivace, dinamica, riflessiva e colta allo stesso tempo, con ancora più ampio spazio all’inedito e a nuovi autori, attori e registi che sono già i protagonisti del mondo dello spettacolo di domani. Eventi, Concerti, Incontri e, in questa Stagione, per un’ulteriore accelerazione nell’aprire nuovi e più ampi spazi a giovani protagonisti più aderenti all’oggi, il debutto della sezione Ribalta Giovani con, selezionate da apposito bando, la presentazione di nuove Compagnie di Prosa e Danza, con spettacoli che saranno votati dal pubblico. Su tutto, la nostra certezza di sempre: il Teatro non deve essere un mausoleo, ma luogo di incontro e di stimoli culturali e sociali, intergenerazionale e popolare e, costantemente, con uno sguardo rivolto al futuro».
Silvano Spada
Tratto da: lavocedellazio.it
La stagione completa qui: https://off-offtheatre.com
留言